Sabato 19 ottobre 2024
- 7,00 – 8,30 Entrata dei gatti e visita veterinaria. Lettura del microchip.
- 08,15 Accettazione modifiche al catalogo, inizio conferme colore e controllo documentale
- 9,15 Apertura ufficiale dell’expo e inizio dei giudizi per il primo certificato
- 16,30 BEST in SHOW
- 19,00 Chiusura dell’esposizione
- Invitiamo gli espositori a lasciare coscienziosamente le gabbie pulite per gli espositori della domenica
Domenica 20 ottobre 2024
-
-
- 7,00 – 8,30 Entrata dei gatti e visita veterinaria. Lettura del microchip.
- 08,15 Accettazione modifiche al catalogo, inizio conferme colore e controllo documentale
- 9,15 Apertura ufficiale dell’expo e inizio dei giudizi per il primo certificato
- 16,30 BEST in SHOW
-
-
-
- 19,00 Chiusura dell’esposizione
-
ATTENZIONE NUOVE NORME ANFI
Vogliate prendere nota della delibera del CDN del 16/06/15 in merito alla regolamentazione dell’accesso da parte di animali ai locali che ospitano esposizioni feline ANFI.
Ai locali ove si svolgono le esposizioni feline è vietato l’acceso di qualsiasi animale terrestre vivo (mammiferi, uccelli, rettili) tranne i gatti iscritti a catalogo.
In particolare è vietato agli espositori e ai visitatori di recare con sé cani di qualsivoglia taglia ed età e/o gatti non iscritti a catalogo e/o che non abbiano superato la visita veterinaria di ammissione.
I giudici e il personale coinvolto nell’organizzazione dell’expo, qualora siano accompagnati da animali di proprietà, potranno alloggiarli in specifici locali dedicati o in gabbie che saranno messe a disposizione dal Comitato Organizzatore e posizionate in Segreteria compatibilmente alla disponibilità dei medesimi e a discrezione del Comitato Organizzatore.
L’ospitalità agli animali degli espositori non iscritti a catalogo presso locali differenti dal padiglione ove si svolge l’esposizione felina non prevede un servizio di sorveglianza.
Decorrenza: 1 luglio 2015
I Comitati Organizzatori sono tenuti ad informare con largo anticipo pubblico ed espositori a proposito del sopra citato divieto e a sensibilizzare gli addetti alle biglietterie affinché non consentano l’ingresso ai locali espositivi di alcun animale di proprietà dei visitatori.
TUTTE LE GABBIE VERRANNO IGIENIZZATE DURANTE IL MONTAGGIO
Partecipazione
Con l’iscrizione l’espositore riconosce l’autorità della F.I.Fe. e dell’ANFI, i loro regolamenti e le disposizioni contenute nel presente invito. La partecipazione è a proprio rischio e pericolo. Per l’assistenza ai gatti sono responsabili i singoli espositori. Nelle gabbie dovranno obbligatoriamente essere presenti acqua da bere, lettiera e cibo. I gatti dovranno rimanere nelle gabbie loro assegnate. E’ tassativamente vietato spostarsi dai posti assegnati e cambiare i numeri delle gabbie. Gli espositori porteranno i propri gatti fino al ring dei Giudici.
I gatti dovranno essere presenti durante tutta la durata dell’esposizione, è vietata l’uscita dai locali durante la visita del pubblico e fino all’orario di chiusura riportato sul catalogo. Non verranno consegnati i giudizi agli espositori che lasciano i locali prima dell’orario di chiusura.
Il Comitato ha la facoltà di sostituire i Giudici impossibilitati ad intervenire o di chiamarne altri al bisogno.